giovedì 30 luglio 2015

BELGIO + BUNDESLIGA 2 + SVEZIA + SVIZZERA! VIVA IL SABATO!!

Ciao a tutti amici, vi posto alcune partite che secondo me sono da giocare in questo sabato che è ancora un pò vuoto senza i campionati più importanti...











CLUB BRUGES - MECHELEN (Ore 18.00)

I padroni di casa stanno attraversando un periodo nero...sconfitti clamorosamente alla prima di campionato dal St. Truiden per 2-1 dopo essere passati in vantaggio, nel preliminare di champions hanno rimediato lo stesso risultato: seppur non sia da buttare per il gol fatto fuori casa, la sconfitta è stata clamorosa perchè i greci del Panathinaikos hanno giocato in 10 per ben un tempo! Gli ospiti anno scorso si sono piazzati nella parte bassa della classifica e alla loro prima giornata sono stati sconfitti senza appello dall'Oostende fuori casa per 3-1.

CLUB B.-MECHELEN                   1                           1.50
CLUB B.-MECHELEN                GOL                        1.75
CLUB B.-MECHELEN             1+OVER 1.5              1.78
CLUB B.-MECHELEN                 3-1                         12.90


MONACO 1860 - FRIBURGO (Ore 15.30)

Salvo quasi al fotofinish lo scorso anno, il Monaco 1860 ha perso la prima trasferta della stagione per 1-0 contro l'Heidenheim; il Friburgo alla prima ha distrutto il Norimberga (entrambe retrocesse lo scorso anno dalla Bundesliga). Gli ultimi 5 scontri diretti hanno visto 5 vittorie del Friburgo...credo che anche questa volte seppur forse solo di misura ci sarà una vittoria degli ospiti.

MONACO-FRIBURGO               X2                      1.32
MONACO-FRIBURGO                2                        2.15
MONACO-FRIBURGO              GOL                    1.79
MONACO-FRIBURGO              1-2                      10.20


ATVIDABERGS - MALMO (Ore 16.00)

Diciassette giornate in Svezia con le due squadre che vivono situazioni in netto contrasto: Atvidabergs ultimi in classifica, senza vittoria da più di cinque giornate a sei punti dalla zona salvezza e Malmo che con una vittoria si riporterebbe in piena corsa per l'Europa: i padroni di casa hanno fatto 7 degli 8 punti che hanno in casa, ospiti che hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque trasferte. Partita difficile, per chi cerca una quota più alta potrebbe giocarsi la X

ATVIDABERGS - MALMO            X2                                         1.15
ATVIDABERGS - MALMO         X PRIMO TEMPO                  2.47
ATVIDABERGS - MALMO          X2 E UNDER 3.5                   1.85
ATVIDABERGS - MALMO          1-1   O  1-2                           9.70   -   9.35

BASILEA - SION (Ore 15.00)

Basilea a punteggio pieno dopo due partite con 6 punti: battuto il Vaduz per 2-0 e il Grassophers in trasferta per 3-2; la squadra ha anche disputato il preliminare di Champions League vincendo sul campo del Lech per 3-1 e ipotecando il passaggio del turno. Sion che ha ottenuto un punto a Lucerna con un buon 2-2 e ha vinto in casa per 1-0 contro il San Gallo grazie ad un rigore di Salatic (gli ospiti ne hanno sbagliato uno allo scadere). Credo che il Basilea possa battere il Sion e la stanchezza di tutte questa partite ravvicinate; il Sion può certamente permettersi una sconfitta fuori casa dei campioni visto anche il buon avvio di stagione.

BASILEA-SION                 1                                             1.68
BASILEA-SION               1 PRIMO TEMPO                   2.20
BASILEA-SION               1+ UNDER 3.5                        2.58
BASILEA-SION               1+GOL                                    3.49






Nessun commento:

Posta un commento