sabato 1 agosto 2015

LA GIUSTA, LA BELLA E L'IMPOSSIBILE!

LA GIUSTA, LA BELLA E L'IMPOSSIBILE!


Ciao Amici, non sono tre donne ma tre schedine che vi propongo per questo fine settimana! La giusta è quella a mio parere meno rischiosa, la bella è di media/alta difficoltà e l'impossibile...ci vuole una botta di c..o!  :-)

Potete anche prendere le partite come spunto per altre vostre schedine!

Si punta alla vittoria, dai ragazzi!!

LA GIUSTA






LA BELLA





 

 

 

L'IMPOSSIBILE

 

 



ARGENTINA - Boca Juniors Vs Union Santa Fe'



Boca Juniors - Union Santa Fe' (Ore 23.15)

 

 

 







Diciannovesima giornata del campionato argentino che vede il Boca Juniors al comando della classifica con 40 punti (12-4-2), con 29 reti a favore e 12 subite; l'unica sconfitta in casa è opera dell'Aldosivi per 0-3. Gli ospiti sono all'undicesimo posto con 27 punti (6-9-3), posizione che momentaneamente  li qualificherebbe per la Coppa Sudamericana e fuori casa non hanno una grande tabella di marcia: due vittorie, due sconfitte e quattro pareggi. Io credo che il Boca alla fine prevarrà, nonostante gli ospiti pareggino molto spesso ma mi resta difficile pensare in un'impresa dell'Union:











BOCA-UNION                1                         1.35
BOCA-UNION         1+NO GOL                 2
BOCA-UNION              1-0                        5.80
BOCA-UNION              2-0                        6.10



 



 



 



 















 

 

SUPERCOPPA D'OLANDA 02/08/2015 GRONINGEN - PSV

GRONINGEN - PSV (Ore 18.00) SUPERCOPPA D'OLANDA











Prima volta ad accedere a questa competizione a gara secca per il Groningen vincitore dell'ultima Knvb Beker contro un PSV che invece ha già vinto nove volte il trofeo e punta alla decima! Groningen che si è indebolito rispetto allo scorso anno, sono infatti partiti alcuni giocatori interessanti e che in questo precampionato (la stagione in olanda comincerà il 7 agosto) ha superato l'Emmen (serie B olandese) per 5-1, ha perso con il Southampton in casa per 3-0 e ha vinto con il Roda in casa per 2-1. I campioni d'olanda hanno disputato ben sei amichevoli (3-0-3) alternando buone prestazioni ad altre meno entusiasmanti (la sconfitta con il Monaco per 3-1 ad esempio) ma in questa gara, nonostante siamo ancora ad inizio stagione ed i meccanismi potrebbero non essere perfettamente oleati credo proprio che siano quest'ultimi a prevalere e senza neanche troppe difficoltà. Nei precedenti della scorsa stagione il Groningen è uscito imbattuto sul campo di casa (1-1) mentre in trasferta ha perso per 2-1. Ecco le giocate che vi consiglio...



GRONINGEN - PSV             2+OVER2.5                    1.90
GRONINGEN - PSV             2+GOL                            2.75
GRONINGEN - PSV          R.FINALE 1-2                   9.25
GRONINGEN - PSV          R.FINALE 1-3                  11.65


giovedì 30 luglio 2015

BELGIO + BUNDESLIGA 2 + SVEZIA + SVIZZERA! VIVA IL SABATO!!

Ciao a tutti amici, vi posto alcune partite che secondo me sono da giocare in questo sabato che è ancora un pò vuoto senza i campionati più importanti...











CLUB BRUGES - MECHELEN (Ore 18.00)

I padroni di casa stanno attraversando un periodo nero...sconfitti clamorosamente alla prima di campionato dal St. Truiden per 2-1 dopo essere passati in vantaggio, nel preliminare di champions hanno rimediato lo stesso risultato: seppur non sia da buttare per il gol fatto fuori casa, la sconfitta è stata clamorosa perchè i greci del Panathinaikos hanno giocato in 10 per ben un tempo! Gli ospiti anno scorso si sono piazzati nella parte bassa della classifica e alla loro prima giornata sono stati sconfitti senza appello dall'Oostende fuori casa per 3-1.

CLUB B.-MECHELEN                   1                           1.50
CLUB B.-MECHELEN                GOL                        1.75
CLUB B.-MECHELEN             1+OVER 1.5              1.78
CLUB B.-MECHELEN                 3-1                         12.90


MONACO 1860 - FRIBURGO (Ore 15.30)

Salvo quasi al fotofinish lo scorso anno, il Monaco 1860 ha perso la prima trasferta della stagione per 1-0 contro l'Heidenheim; il Friburgo alla prima ha distrutto il Norimberga (entrambe retrocesse lo scorso anno dalla Bundesliga). Gli ultimi 5 scontri diretti hanno visto 5 vittorie del Friburgo...credo che anche questa volte seppur forse solo di misura ci sarà una vittoria degli ospiti.

MONACO-FRIBURGO               X2                      1.32
MONACO-FRIBURGO                2                        2.15
MONACO-FRIBURGO              GOL                    1.79
MONACO-FRIBURGO              1-2                      10.20


ATVIDABERGS - MALMO (Ore 16.00)

Diciassette giornate in Svezia con le due squadre che vivono situazioni in netto contrasto: Atvidabergs ultimi in classifica, senza vittoria da più di cinque giornate a sei punti dalla zona salvezza e Malmo che con una vittoria si riporterebbe in piena corsa per l'Europa: i padroni di casa hanno fatto 7 degli 8 punti che hanno in casa, ospiti che hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque trasferte. Partita difficile, per chi cerca una quota più alta potrebbe giocarsi la X

ATVIDABERGS - MALMO            X2                                         1.15
ATVIDABERGS - MALMO         X PRIMO TEMPO                  2.47
ATVIDABERGS - MALMO          X2 E UNDER 3.5                   1.85
ATVIDABERGS - MALMO          1-1   O  1-2                           9.70   -   9.35

BASILEA - SION (Ore 15.00)

Basilea a punteggio pieno dopo due partite con 6 punti: battuto il Vaduz per 2-0 e il Grassophers in trasferta per 3-2; la squadra ha anche disputato il preliminare di Champions League vincendo sul campo del Lech per 3-1 e ipotecando il passaggio del turno. Sion che ha ottenuto un punto a Lucerna con un buon 2-2 e ha vinto in casa per 1-0 contro il San Gallo grazie ad un rigore di Salatic (gli ospiti ne hanno sbagliato uno allo scadere). Credo che il Basilea possa battere il Sion e la stanchezza di tutte questa partite ravvicinate; il Sion può certamente permettersi una sconfitta fuori casa dei campioni visto anche il buon avvio di stagione.

BASILEA-SION                 1                                             1.68
BASILEA-SION               1 PRIMO TEMPO                   2.20
BASILEA-SION               1+ UNDER 3.5                        2.58
BASILEA-SION               1+GOL                                    3.49






SUPERCOPPA DI FRANCIA

SUPERCOPPA DI FRANCIA: TROPHEES DES CHAMPIONS

                                                              




PARIS S.G. – LIONE 


Si affrontano a Montreal in Canada le due squadre più forti del campionato francese che difatti lo scorso anno hanno terminato il campionato rispettivamente al 1° e 2° posto (PSG a +8 dal Lione); il precampionato dei parigini è stato buono, diverse vittorie e una sconfitta con il Chelsea ai calci di rigore. Per il Lione il precampionato è stato disastroso…tante…troppe sconfitte e solo una vittoria contro il Milan ancora parecchio indietro con la preparazione atletica. In Francia la stagione partirà il 7 agosto e sarà proprio il PSG ad inaugurarla…su Ibrahimovic e Lacazette (capocannoniere la scorsa stagione) ci sono diverse voci di mercato e potrebbe essere per entrambi l’ultima partita!

 Ecco come penso possa andare il match:

PSG-LIONE          SEGNO    1               1.68
PSG-LIONE          GOL                          2.10
PSG-LIONE          1+GOL                      4.18
PSG-LIONE         1+OVER 2.5              3.00

mercoledì 29 luglio 2015

TIPPELIGAEN + PREMIER LEAGUE (IRLANDA) + ALLSVENSKAN! SUPER VENERDI!

VIKING - HAUGESUND (Ore 19.00)

Viking quarto in classifica a ridosso dei posti UEFA, viene da due vittorie consecutive contro Aalesund (4-1 in casa) e Start (0-3 fuori casa): dieci vittorie, solo un pareggio e sei sconfitte per loro che nel match di andata avevano vinto per 2-0 grazie ai gol di De Lanlay e Bodvarsson. Ospiti invece appena sopra la linea retrocessione in serie positiva però da 3 giornate con due pareggi e una vittoria con 17 gol fatti in altrettante partite e 28 reti subite. Detto ciò il Viking in casa è una corazzata mentre gli ospiti in trasferta segnano davvero poco (5 gol). Ecco i miei consigli:

VIKING- HAUGESUND               SEGNO 1                   1.60
VIKING- HAUGESUND              NO GOL                     2.35
VIKING- HAUGESUND             1+UNDER 3.5             2.80
VIKING- HAUGESUND              2-0                              10.85


DERRY CITY - LONGFORD (Ore 20.45)

La formazione di Derry è da ben sette giornate senza vittoria, reduce tra l'altro da un ko pesante per 4-2 contro i Boheminas che già al 45' vincevano per 4-0: la squadra fatica a fare gol (solo 14 in 21 partite) e si trova difronte ad un match che non può permettersi di sbagliare. Il Longford stazione a metà classifica e viene da un 1-1 casalingo contro il Drogheda: sono alla ricerca della vittoria da tre match...ma il buon inizio di stagione gli permette di stare in una situazione di apparente tranquillità. Il match di andata è terminato con uno scialbo 0-0 ma ora il Derry deve puntare alla vittoria se vuole tirarsi fuori dalle zone calde.

DERRY CITY-LONGFORD            SEGNO   1
DERRY CITY-LONGFORD            GOL
DERRY CITY-LONGFORD            UNDER 3.5
DERRY CITY-LONGFORD            2-1

HELSINGBORG - KALMAR (Ore 19.00)

Padroni di casa con 24 punti in 17 gare (7-3-7), 13 gol fatti e solo 5 subiti quando giocano in casa! Ospiti con solo 6 gol fatti e 13 subiti in trasferta occupano il decimo posto della classifica con 19 punti in 17 gare. Nella gara di andata il Kalmar è riuscito a portare a casa un pareggio e andando contro i Bookmakers mi sento che in questa partita ci sarà una sorpresa...da sempre un pò la mia squadra del cuore, credo fortemente in un Kalmar aggressivo e desideroso di essere la sorpresa del venerdi! A voi:

HELSINGBORG-KALMAR              SEGNO X2         1.75
HELSINGBORG-KALMAR              OVER 1.5           1.25
HELSINGBORG-KALMAR              PARZ/FIN. X-2   8.50
HELSINGBORG-KALMAR              R.ESATTO 1-2   13.60


martedì 28 luglio 2015

Pronostici Champions League 29/07/2015

Buongiorno amici! Rieccoci qua con alcuni consigli per questa due giorni di Champions! Oggi vi indicherò alcune partite per la giornata di mercoledì 29/07/15.

HJK Helsinki - FC Astana (Ore 18.00, Helsinki)


I padroni di casa si trovano in cima alla classifica della Veikkausliga con 40 punti in 21 partite (11-7-3) ma sono reduci da un brutto momento: nelle ultime cinque partite hanno strappato i 3 punti solo una volta in casa contro il KTP e per giunta al 95' su calcio di rigore: subiscono gol da cinque partite di fila. La squadra kazaka di trova al terzo posto in campionato dopo 22 giornate in piena lotta per il titolo nazionale con ben 40 gol fatti e solo 19 subiti; nel preliminare hanno affrontato il più blasonato Maribor riuscendo a ribaltare lo 0-1 dell'andata, con un 3-1 nel ritorno. Credo che l'Astana possa anche superare il turno ma in Finlandia probabilmente come in Slovenia potrebbero rimediare un'altra sconfitta...ecco i miei pronostici:

HJK - FC ASTANA          SEGNO 1                2.50
HJK - FC ASTANA          UNDER                  1.56
HJK - FC ASTANA          1+UNDER 2.5        5

Celtic - Qarabag (Ore 20.45, Glasgow)


Con il campionato scozzese ancora al cancelletto di partenza, gli scozzesi si sono preparati con una serie di amichevoli interrotte dall'unico match ufficiale, al momento, della nuova stagione ovvero il preliminare di Champions: partita non difficile per il Celtic che hanno affrontato la squadra islandese dello Stjarnan conosciuta più per le sue buffe esultanze che per i meriti sportivi; dopo il 2-0 in scozia in favore dei padroni di casa, Gordon e compagni si sono imposti anche al ritorno per 4-1. Il Qarabag lo ricordiamo per la bella prestazione dello scorso anno in Europa League (era nel girone dell'inter) ed è giunto a questa partita dopo aver eliminato con molta fatica il Rudar (0-0 in casa e 0-1 in trasferta). Sulla carta non c'è partita e gli scozzesi sembrano più in forma dei propri rivali:

CELTIC - QARABAG            SEGNO 1                    1.40    
CELTIC - QARABAG            1+OVER 2.5               2.50
CELTIC - QARABAG            R.FINALE  3-1           14.20


Rapid Vienna - Ajax (Ore 21.05, Vienna)

Rapid che ha iniziato la stagione vincendo in coppa in trasferta per 5-1 contro il Weiz e alla prima di campionato ha superato per 3-0 il Ried; le amichevoli estive sono andate molto bene lasciando la squadra ad oggi ancora imbattuta. L'Ajax che inizierà la nuova stagione soltanto l'8 agosto, sembra ancora lontano dalla forma migliore...a parte la vittoria contro il Panatahinaikos per 2-0, la squadra ha costruito davvero poco e il mercato estivo l'ha privata di alcuni importanti elementi...Normalmente consiglierei di giocare il 2 fisso ma dato il diverso stato di forma delle squadre la penso cosi:

RAPID - AJAX             GOL                     1.65
RAPID - AJAX             OVER 2.5            1.70
RAPID - AJAX             2-2                         16






lunedì 27 luglio 2015

PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE MARTEDI 28/07/2015

Buongiorno a tutti amici ecco alcuni consigli per le partite della champions di domani 28/07: non andremmo ad analizzare tutti ma solo quelle che potrebbero essere piu "redditizie"

CSKA MOSCA - SPARTA PRAGA (Ore 18.15, Mosca)

CSKA già in testa al proprio campionato, anche se iniziato da sole due giornate, con 6 punti (3 gol fatti e zero subiti); Sparta che invece che alla prima di campionato non è andato oltre lo 0-0 esterno contro lo Jihlava dimostrando ancora uno stato precario di forma. I cechi sono privi del loro cannoniere ed entrambi i precedenti non hanno mai vinto (1-1 a Praga e sconfitta per 3-0 a Mosca).
Dato che sono più avanti nella preparazione, data l'ottima difesa e la contemporanea assenza del bomber ceco Lafata, mi sento di consigliarvi queste giocate:

CSKA-S.PRAGA       SEGNO 1              QUOTA    1.57
CSKA-S.PRAGA     1+UNDER 3.5        QUOTA    2.25
CSKA-S.PRAGA       R.FINALE  2-0     QUOTA    7.70 
CSKA-S.PRAGA       R.FINALE  2-1     QUOTA    8.70

MIDTJYLLAND - APOEL  (Ore 19.00, MCH Arena)

I campioni danesi del 2015 sono partiti alla grande anche nella nuova stagione con due vittorie in altrettante partite (2-0 contro il Viborg e 2-1 fuori casa contro il Sonderjyske) e sembrano puntare a togliersi la nomea di squadra rivelazione volendosi riconfermare anche per la stagione 2015/2016; per i ciprioti non è ancora cominciata la nuova stagione e giungono a questo match dopo aver eliminato nel preliminare, il Vardar grazie alla regola del gol in trasferta (0-0 all'andata e 1-1 al ritorno). Sono convinto che il fattore campo peserà moltissimo per non parlare del fatto che i danesi sono già alla seconda di campionato! Ecco i miei consigli:

MIDTJYLLAND - APOEL     SEGNO  1      QUOTA    2
MIDTJYLLAND - APOEL    1+OVER 1.5   QUOTA    2.50
MIDTJYLLAND - APOEL   R.FINALE 2-0 QUOTA    10.50


YOUNG BOYS - MONACO (Ore 20.15, Berna)

Svizzeri ancora imbattuti in campionato ma anche senza vittorie: due segni X fino ad ora ed entrambi terminato 1-1 (contro Zurigo e Lucerna); monegaschi ancora fermi in campionato reduci da diverse amichevoli controverse e da un mercato che ha rivoluzionato la rosa. Kondogbia fra i piu famosi, ma l'arrivo di El shaarawy e la conferma di Martial dovrebbero garantire la vittoria ai francese. Ecco i miei consigli:

Y.BOYS - MONACO       SEGNO 2                  1.95
Y.BOYS - MONACO       OVER 1.5                 1.37
Y.BOYS - MONACO       GOL                          1.90
Y.BOYS - MONACO      R.FINALE 1-2           9.70

Benvenuti!

Ciao a tutti e benvenuti sul mio nuovo blog! Vi fornirò consigli sulle scommesse della settimana per ogni tipo di scommettitore...dal piu tranquillo al più spericolato!
Seguitemi non ve ne pentirete!!